you reporter

LUTTO

Si è spento il bancario Nicodemo

L’ultimo saluto verrà celebrato nel Duomo di San Mauro. Lascia la moglie Lina e le figlie Donatella e Gloria.

Si è spento il bancario Nicodemo

31/08/2021 - 10:38

Domani alle 16 Cavarzere darà l’ultimo saluto ad Aldo Nicodemo, storico banchiere locale, stimato e apprezzato per la sua correttezza nel lavoro e per aver dedicato tutto se stesso alla sua famiglia. Aldo Nicodemo è mancato lo scorso sabato 28 agosto, all’età di 97 anni.

Un uomo molto conosciuto a Cavarzere, una figura storica soprattutto per il suo impegno lavorativo e la sua correttezza nel condurre la sua professione. La sua carriera infatti lo ha portato a diventare bancario, iniziando prima come fattorino per arrivare poi al ruolo di cassiere capo, nonché assistente del direttore dell’istituto di credito.

Un uomo corretto e stimato, tanto da ricevere significativi riconoscimenti dalla banca per il suo attaccamento al lavoro. Aldo era un uomo di fiducia, ma soprattutto di buon cuore e di umili origini, che ha messo al centro della sua vita la famiglia, la moglie e le due figlie. Era un maestro del lavoro, e durante la sua vita è stato insignito anche del titolo di cavaliere della Repubblica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl