you reporter

CAVARZERE

Bellezza, Aurora Grande è “Miss Red Carpet”

La romana Aurora Grande è “Miss Red Carpet 2021”: i premi alle cinque talentuose ragazze del concorso sono stati assegnati il primo settembre nella suggestiva cornice di Villa Momi’s.

Bellezza, Aurora Grande è “Miss Red Carpet”

08/09/2021 - 09:59

La romana Aurora Grande è “Miss Red Carpet 2021”: i premi alle cinque talentuose ragazze del concorso sono stati assegnati il primo settembre nella suggestiva cornice di Villa Momi’s. Si è tenuta mercoledì primo settembre la finale nazionale del concorso di bellezza “Miss Red Carpet 2021”. Teatro dell'evento il ristorante di Cavarzere, Villa Momi's, nel quale ledwall e fontane illuminate hanno fatto da scenografia alla passerella sull'acqua. Ad aprire la serata le 31 miss provenienti dalle varie regioni d'Italia e, presentate da Jo Squillo, hanno aperto la serata indossando i costumi ufficiali “Paradise Beachweare”.

Lo slogan del concorso è “Miss Red Carpet Loves Talent”: la mission è proprio quella di far emergere, oltre alla bellezza, il talento e la passione che ognuna ha dentro di sé; per questo la serata è stata un susseguirsi di performance e flash moda: il primo flash ha visto il debutto del brand “Threevvv”, con i “Rota Temporis”, ma obiettivo del concorso è rendere protagoniste le donne, e la serata si è accesa con "siamo donne", cantata da Jo Squillo accompagnata dal vivo dalla chitarra elettrica di Silvia - Miss red carpet 2019 - e dalla Keytar di Lucia, altro talento voluto da Stefano Cecchetto, ideatore del concorso. Altro ospite in passerella è stata Erika Stevanato, la detentrice del titolo di miss red carpet del 2020, che ha debuttato con il suo nuovo singolo "Big Babol" già presente sulle maggiori piattaforme. Tra i vari flash moda in passerella presenti Francesca Simoni, PES, Divina, Antonella Bravi, Up To You by Favaro ottico insieme all'accompagnamento musicale live delle artiste selezionate dalla produzione. Inoltre, il brand “FIK.I”, con la sfilata ha voluto ricordare le donne di Kabul: due modelle si sono tolte il burqa per dare il via alla sfilata insieme al tripudio di colori delle creazioni dello stesso brand. Vincitrice del concorso per quest’anno è Aurora Grande di Roma: alta, mora, sguardo curioso e sorriso sulle labbra, tutte caratteristiche che hanno convinto la giuria a premiarla col primo posto. Il titolo di “Miss Paradise Beachweare” se l’è aggiudicato la bionda Noemi Bortolan, 17 anni di Vicenza, mentre a diventare “Miss Red Carpet Cinema” è Denise Luzzi, 21enne di Firenze, premiata dal regista Alessandro Ingrà, dall'attore e regista Paolo Puosi e dall’attrice Carmen Benfari. Emma della Benetta, insegnare di lingue e modella di Vicenza è diventata “Miss Red Carpet Loves Talent”, mentre la padovana Katia Moro è diventata “Miss redcarpetmodels.it”, e oggi, 8 settembre, salirà sul red carpet del festival del cinema di Venezia per una nota stilista.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl