you reporter

CONA

Medico di base, il caso finisce in Regione

Il consigliere regionale del Pd, Jonatan Montanariello, ha incontrato i cittadini per discutere della problematica, che verrà portata all’attenzione dell’assessore Lanzarin

Medico di base, il caso finisce in Regione

15/09/2021 - 15:24

L’incarico del medico di base Cristiano Lazzaretto sembra non essere garantito: il consigliere regionale del Pd, Jonatan Montanariello, ha incontrato i cittadini di Cona per discutere della problematica, che verrà portata all’attenzione dell’assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin.

Montanariello ha deciso di recarsi a Cona per sentire in prima persona la voce dei cittadini, in particolare quella del gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Cona”, che qualche giorno fa ha lanciato l’allarme rispetto alla situazione dei medici di medicina generale e le conseguenti preoccupazioni sollevate dalla popolazione. L’incontro si è tenuto lunedì scorso, in forma privata, per evitare situazioni che potessero essere contrastanti con la normativa anticovid. La minoranza ha voluto discutere rispetto al possibile imminente decadimento dell’incarico del medico di famiglia Cristiano Lazzaretto, anche se la notizia è stata recentemente dichiarata priva di ufficialità da parte del sindaco Alessandro Aggio.

La minoranza, però, sembra essere tuttora molto preoccupata da questa situazione, richiedendo l’incontro del consigliere Montanariello, che porterà il problema all’attenzione dell’assessore regionale si servizi sociali Manuela Lanzarin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl