you reporter

CAVARZERE

Il sindaco: “Al lavoro fino all’ultimo giorno”

Il primo cittadino Henri Tommasi ha ritenuto giusto fare alcune precisazioni in merito ai lavori pubblici svolti durante quest’ultimo anno e mezzo

Il sindaco: “Al lavoro fino all’ultimo giorno”

20/09/2021 - 14:41

“Mi batterò fino all’ultimo giorno del mio mandato perché le opere pubbliche avviate vengano portate avanti celermente, anche se non ho sfide elettorali da affrontare… rientra nei miei compiti di sindaco”. Il primo cittadino Henri Tommasi ha ritenuto giusto fare alcune precisazioni in merito ai lavori pubblici svolti durante quest’ultimo anno e mezzo, arco di tempo in cui si è protratta la pandemia, soffermandosi sulle promesse fatte e che - come ha spiegato - intende portare avanti fino all’ultimo giorno del suo mandato.

“Amministrare durante la pandemia non è facile, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio, mettendo in campo misure straordinarie - ha iniziato Tommasi - A tutto questo si aggiungeva la normale attività amministrativa che purtroppo in alcuni settori ha avuto ripercussioni pesantissime, ad esempio nei lavori pubblici, determinando enormi ritardi; sfrutterò fino all’ultimo istante possibile per concludere quanto ho avviato, non per la mia gloria o per ottenere qualche consenso - visto che io non devo candidarmi e non ho sfide elettorali da affrontare - ma perché sono opere di vitale importanza per la cittadinanza che sta aspettando da molto, e mi batterò perché vadano avanti celermente”.

“Vedo che per qualcuno questo è un concetto un po’ difficile da comprendere - prosegue Tommasi - come se a qualche mese di distanza dalle elezioni un’amministrazione dovesse improvvisamente smettere di svolgere l’ordinario, o smettere di intervenire laddove richiesto. Non avrò sfide elettorali da affrontare, ma non stupitevi se mi vedrete lavorare fino all’ultimo giorno del mio mandato. Credo rientri semplicemente nei miei compiti di sindaco, nulla di più”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl