you reporter

CONA

“Nessuna variazione dei medici”

“I medici attuali continueranno la consueta attività nel territorio”. Lo ha confermato il primo cittadino di Cona, Alessandro Aggio

“Nessuna variazione dei medici”

28/09/2021 - 14:54

“I medici attuali continueranno la consueta attività nel territorio”. Lo ha confermato il primo cittadino di Cona, Alessandro Aggio, assicurando che non ci sarà alcuna variazione nel servizio dei medici di base. “La situazione dei medici di medicina generale nel nostro Comune non subirà alcuna modifica” ha sottolineato il sindaco di Cona. La puntualizzazione del primo cittadino è stata doverosa, in quanto all’inizio di settembre il gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Cona” aveva chiesto chiarimenti per quanto riguardava il possibile trasferimento di uno dei medici di famiglia, il dottor Cristiano Lazzaretto, a causa di “sopraggiunte candidature di altri medici di medicina generale”.

Il sindaco Aggio, però, aveva replicato dicendo che quella era una notizia priva di ufficialità, e oggi ha potuto riportare informazioni ufficiali provenienti dall’Ulss: “Il cambio del medico non è mai una notizia che lascia indifferente una comunità, per tale motivo vi comunichiamo ufficialmente dall’Ulss che la situazione attuale non subirà modifiche da qui a breve - ha riferito - il Comune di Cona è stato dichiarato zona carente per quanto riguarda i medici di base, in attesa del prossimo bando (presumibilmente il prossimo anno), atto a coprire tale zone carenti, i medici attuali continueranno la consueta attività nel territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl