you reporter

CAVARZERE

Che spettacolo! Babbi Natale in bicicletta

Un momento splendido, per la gioia di bimbi e non solo

Che spettacolo! Babbi Natale in bicicletta

17/12/2021 - 12:40

Una biciclettata benefica di 27 kilometri in tema natalizio per gli amici a 4 zampe: “Babbi in bici” si terrà domenica 19 dicembre, con destinazione il canile di Cona. Le donazioni sono possibili nei negozi del paese o alla sede dell’associazione “Godiforte”.

“Babbi in bici” è l’iniziativa benefica gratuita a favore degli amici a quattro zampe organizzata dall’associazione “Godiforte Bike Team”, insieme al patrocinio del Comune di Cavarzere e in collaborazione con le associazioni “Amici di Raul” e il parco zoofilo di Frapiero di Cona. Si tratta di un biciclettata rivolta a tutti, bambini e adulti, il percorso andata e ritorno è di circa 27 kilometri. I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema natalizio, andrà bene qualsiasi tipo di bicicletta, ed è obbligatorio l'uso del caschetto.

Il ritrovo è previsto alle 9.30 nel parcheggio di via Dante Alighieri, e l’arrivo al parco di Frapiero è previsto per le 11, dove sarà presentato il libro “Il lungo il corto e quello di mezzo” di Nicola Tonelli, e insieme agli “amici di Raul” si potrà fare una passeggiata insieme agli ospiti del canile. Al termine, gli educatori saranno disponibili per dare consigli sulla gestione del cane. Al canile di Cona verranno offerte caldarroste e cioccolata calda per tutt, e chi vorrà potrà comunque recarsi con altro mezzo direttamente al parco di Frapiero, in via Malipiera.

Per quanto riguarda gli amici a quattro zampe, nei negozi del paese ci saranno appositi scatoloni per la raccolta di donazioni di cibo, coperte e giochi; inoltre, tutti i mercoledì dalle 18 alle 19 il materiale potrà essere consegnato nella sede dell’associazione Godiforte di Via Dante Alighieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl