CAVARZERE
Il tir carico di aiuti per l'Ucraina in partenza
12/05/2022 - 08:50
Emergenza Ucraina: ricomincia la raccolta di beni di prima necessità per le famiglie ospitate in paese.
La Protezione civile raccoglierà mercoledì 18 e sabato 21, dalle 9 alle 12, e sono richiesti prodotti per l’igiene personale e domestica, oltre a prodotti alimentari a lunga conservazione.
Riprende la raccolta beni di prima necessità per famiglie ospitate a Cavarzere: se ne occuperanno i volontari della Protezione civile, e il centro operativo di raccolta rimarrà la sede dei volontari, che si trova in via Dante Alighieri (scuola ex Aldo Cappon). La raccolta si terrà nei giorni di mercoledì 18 e sabato 21 maggio, dalle 9 alle 12, e sono richiesti prodotti per igiene personale, come sapone, bagnoschiuma, salviette umidificate, fazzoletti di carta, carta igienica, spazzolini, dentifricio e shampoo; prodotti per l’igiene domestica, come detersivo per piatti e pavimenti, spugne varie, detersivo e ammorbidente per lavatrice, spray multiuso per bagno e cucina; prodotti alimentari solo a lunga conservazione, quindi omogeneizzati, pasta, riso, olio, tonno, carne e legumi vari in scatola, biscotti, cioccolata, marmellata, fette biscottate, merendine, thè in bustine, caffè o orzo solubile, carta forno e carta scottex.
Solamente in caso di impossibilità negli orari indicati è possibile contattare contattare i volontari della Protezione civile al 3407325538 o al 3394185243.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su