Cerca

Rovigo

Palazzo Roverella, già 70 mila per Kandinskij

E' corsa agli ultimi biglietti per la mostra del pittore russo che chiude il 26 giugno

Palazzo Roverella, già 70 mila per Kandinskij

Kandinskij al Roverella ha superato ieri i 70mila visitatori ed è in pieno svolgimento la corsa ad accaparrarsi i biglietti ancora disponibili per garantirsi la possibilità di ammirare una mostra che si è imposta tra le più amate della stagione in Italia. Tutte le 80 opere del grande artista russo sono al loro posto ed è una grande emozione poterle ammirare, provenienti  da musei di tutta Europa.

La grandiosa retrospettiva rodigina, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e curata da Paolo Bolpagni e Evegenia Petrova, chiuderà i battenti alle 20 di domenica 26 giugno, esattamente a quattro mesi dall’apertura (26 febbraio). Nessuna altra proroga è possibile e non è possibile nemmeno allargare ulteriormente gli orari di apertura, che proprio per consentire ad un maggior numero di persone di accedere alla mostra, erano già stati così ridefiniti: dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 19; venerdì, sabato e prefestivi dalle 9 alle 22; domenica dalle 9 alle 20.

La Fondazione, per sua precisa scelta, oltre che per  evidenti ragioni di sicurezza, contingenta gli ingressi, per garantire a chi visita la mostra di farlo in tutta tranquillità, senza affollamenti di sorta. Rimane assolutamente consigliato giungere a Rovigo per la mostra solo se muniti di biglietto: la prenotazione si può fare rivolgendosi al call center o tramite il sito internet www.palazzoroverella.com.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy