Cerca

LOREO

Le bellezze di Loreo in un video

Proiettato in anteprima, in sala consiliare, il nuovo filmato promozionale della città

Le bellezze di Loreo in un video

Un video promozionale per la città di Loreo. E’ stato proiettato in sala consiliare del comune di Loreo, in anteprima, il nuovo video promozionale della città. A questa anteprima erano presenti tutti i partecipanti che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, fortemente voluto dall’amministrazione di Loreo, in collaborazione con la Pro loco di Loreo.

L’idea nasce circa due anni fa, poi più volte bloccata dall’arrivo della pandemia. “Crediamo sia necessario iniziare ad essere presenti sul web con video professionali e con un sito turistico (pronto a giorni) che raccolgano tutto ciò che Loreo può offrire ad eventuali turisti in visitazione del Parco del Delta del Po - dicono i coordinatori del video, Laura Rizzato, Sara Forzato, Alberto Doni - Oggi tantissime persone scelgono vacanze ‘slow’ lontane dal caos delle grandi città, preferendo i piccoli borghi, dove storia e cultura si toccano ancora con mano, scelgono il buon cibo e il relax che solo la natura può dare e Loreo offre tutto questo. Con questo ‘mini film’ abbiamo voluto raccontare la storia di una coppia di giovani turisti che decidono di scoprire le meraviglie del nostro territorio. Vedrete una Loreo diversa, vista da prospettive diverse. Un paese che emoziona grazie allo splendido lavoro fatto da Matteo Paparella, che ringraziamo ancora per la sua infinita pazienza. Troverete questo video disponibile sul canale YouTube della Pro loco di Loreo e sulla prima pagina del sito che a giorni sarà pronto”.

Rizzato, Forzato e Doni ringraziano Elisa Bellato, Marco Cappellozza e Andrea Zanforlin. Le bambine Mia Milani, Amy Siviero, Viola Pozzato, Anna Civiero e Giorgia Civiero. Paolo De Grandis per la voce. Inoltre, coloro che hanno contribuito alla realizzazione, Diego Siviero, Federico e Francesca Forcolini, Giangaleazzo Vianelli, Don Angelo, La Confraternita della Santissima Trinità, Roberto ed Enrico Domeneghetti, Andrea Pacifico, e Vincenzo Mancin.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy