Cerca

LENDINARA

Inferno in strada, spaventoso incidente

Auto e moto si schiantano e volano via, un ferito grave

Spaventoso incidente, poco dopo le otto della mattinata di giovedì 16 giugno, lungo la provinciale numero 2, tra Ca' Morosini, frazione di Lusia, e Lendinara, in corrispondenza di un ponticello su uno scolo, dove uno scooterone e una vettura hanno impattato ad alta velocità, probabilmente, secondo una prima ricostruzione, dopo un urto contro il guard rail.

I due veicoli hanno poi letteralmente preso il volo, con la vettura atterrata su un lato e rimasta ribaltata, con una portiera strappata via. Pesantissimi danni anche per il mezzo a due ruote. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, assieme al personale del Suem 118, con anche l'automedica, per garantire i primi soccorsi; presenti in forze anche i carabinieri, sia per eseguire i rilievi che per garantire la viabilità.

E' stato necessario chiudere del tutto al traffico la provinciale numero 2, per tutta la durata delle operazioni di soccorso e per i rilievi. Ci sarebbe, secondo le prime informazioni, una persona ferita in modo serio, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy