Cerca

VENETO

Nasce il gelato per cani e gatti

Si chiama Bepi Bau ed è stato "progettato" da maestri gelatieri assieme a un veterinario

Nasce il gelato per cani e gatti

Nasce nel Padovano il gelato per cani. E per gatti. Lo propongono, come riferisce il quotidiano "Il Mattino di Padova", Jacopo e Nicolò Braggion della storica gelateria “Da Bepi” di Mortise. Si chiama Bepi Bau ed è stato presentato nei giorni scorsi sulla pagina Facebook della gelateria, suscitando immediatamente approvazione e tantissima curiosità.

"Era da diverso tempo che i nostri clienti ci chiedevano di realizzare uno snack per i propri amici a quattro zampe compatibile con l’alimentazione animale e così, partendo da zero, affidandoci anche al prezioso aiuto di un amico veterinario, abbiamo unito materie prime di qualità senza aggiungere conservanti, coloranti o emulsionanti". Gli ingredienti sono latte di riso, fibre vegetali e proteine del pisello e una miscela pastorizzata fatta con salmone, pollo e tacchino. E ovviamente completamente senza zucchero. Proprio come un gelato si consuma freddo e va conservato in congelatore. 

L’iniziativa poi ha anche un risvolto benefico. Per ogni barattolo di “Bepi Bau” venduto 2 euro verranno devoluti al canile di Rubano

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400