Cerca

ADRIA

Si schianta sull'auto e sul ponte, muore in scooter

Tremendo incidente davanti alle poste di Baricetta

ADRIA - Terribile incidente a Baricetta, frazione di Adria, con una persona che purtroppo è deceduta. Secondo i primi riscontri si tratta di uno scontro tra un'auto e uno scooter al semaforo subito dopo la chiesa di Baricetta, nella direzione di Adria. La vittima è Devid Furlani, 45 anni, originario di Adria, ma residente a Costa di Rovigo, di professione agente di commercio.

E' successo intorno alle 9 e i vigili del fuoco, i carabinieri e il Suem sono accorsi sul posto. Una prima ricostruzione della dinamica vuole che lo scooter abbia impattato prima contro la vettura, quindi contro la spalletta del ponte. La provinciale è stata chiusa al traffico.

Inutili, per quanto tempestivi, i soccorsi, immediatamente portati dal Suem 118. Lo scooterista è morto sul colpo, stroncato dalla violenza dell'impatto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge, finalizzati a ricostruire la dinamica esatta della tragedia.

Devid lascia mamma Oriana e il papà Adriano, oltre alla sorella Alessandra, la compagna Elena e la loro figlia di appena un anno. I funerali si terranno lunedì 11 luglio alle 15.30 nella Cattedrale di Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400