Cerca

In periferia

Buca "killer" nella strada super trafficata

Sembra una chiazza d'asfalto appena sistemata, e invece nasconde un dislivello pericoloso

Buca "killer" nella strada super trafficata

ROVIGO - "Si prega il comune d Rovigo di far realizzare questi lavori a persone competenti. A momenti ci lascio il semiasse in questa buca". A parlare è un utente della strada che segnala un'enorme buca in viale del Lavoro, proprio nella zona della Carraro, dietro l'Hotel Europa.

Una via trafficatissima e proprio da auto e mezzi pesanti impegnati nell'attività lavorativa. Qui infatti insistono molte aziende e capannoni artigianali. "Addirittura - spiega il malcapitato che inveisce contro l'amministrazione comunale di Rovigo - percorrendo la strada appena ti avvicini non sembra una buca ma soltanto una chiazza di asfalto appena sistemato. Ma non solo io anche altre macchine si "schiantano" e subito dopo l impatto frenano". Questo ovviamente causa problemi di sicurezza anche al traffico veicolare. L'incidente, insomma, è dietro l'angolo. Mentre il disagio è quotidiano per tantissimi utenti della strada che percorrono viale del Lavoro.

La promessa del cittadino di Rovigo? "La prossima settimana farò controllare la mia macchina e se avrà qualche problema farò ricorso al Comune di Rovigo"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400