Cerca

Rosolina Mare

Guida ubriaco con la patente revocata, denunciato

Si tratta di un 38enne pizzicato a Rosolina Mare dai Carabinieri. Inoltre 8 giovanissimi deferiti per possesso di "erba"

Guida ubriaco con la patente revocata, denunciato

Controlli dei carabinieri, pizzicato un 38enne ubriaco che guidava con la patente revocata e 8 ragazzini appena maggiorenni con un po' di marijuana. Il tutto nell'ambito del servizio straordinario dei militari dell'Arma a Rosolina Mare finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio nella località balneare.

L'operazione, che si è tenuta venerdì 5 agosto notte, ha visto l'impiego di tre pattuglie dei carabinieri sia in spiaggia che in alcuni locali di Rosolina Mare. Nello specifico sono stati segnalati come assuntori di droga sette 18enni e un 19enne con quantità di marijuana tra 4 e 15 grammi. Gli stessi militari dell'Arma hanno deferito in stato di libertà un 38enne con precedenti di polizia fermato alla guida della sua auto, una Fiat Tipo, in evidente stato di alterazione. L'uomo aveva la patente revocata e ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. Il veicolo è stato sequestrato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400