Cerca

ROVIGO

Delta Radio Sport, tutto lo sport polesano minuto per minuto

Con Salvatore Binatti, storico conduttore della trasmissione, ecco tutte le novità

Da anni per gli appassionati di sport è uno degli appuntamenti più attesi della domenica: Delta Radio Sport, la trasmissione radiofonica condotta da Salvatore Binatti che informa in diretta su tutti, ma proprio tutti, i risultati delle partite delle squadre polesane. Parliamo di calcio, certo. Ma non solo.

A Delta Radio Sport si parla (e si parlerà) anche di rugby, pallavolo, motori... Insomma: in tempo reale, grazie ad una estesa rete di collaboratori e corrispondenti collegati in diretta con lo studio, potete essere informati di tutto quanto fa sport. A partire ovviamente dai risultati delle partite di calcio delle “nostre” squadre, in una sorta di “Tutto il calcio minuto per minuto” (per citare la più famosa delle trasmissioni radiofoniche nazionali).

Questo e molto altro è Delta Radio Sport, che quest’anno si avvarrà anche della collaborazione della Voce di Rovigo e di Rovigoindiretta.it che aprirà delle finestre live sulla domenica sportiva polesana. Insomma, una nuova frontiera tutta da esplorare per una trasmissione che - va detto senza timore di venire smentiti - ha fatto la storia della radio in Polesine.

La nuova stagione va dunque ad incominciare. Il primo appuntamento è per domenica 4 settembre con le partite del campionato di serie D a cui quest’anno - dopo l’addio del Delta Porto Tolle - partecipano Adriese e Clodiense. Poi, mano a mano che tutti i campionati dilettanti inizieranno la propria avventura, il numero dei campi collegati ovviamente si allargherà in maniera esponenziale fino a seguire tutte le partite, dalla serie D alla Terza Categoria.

Una mole di lavoro che merita una presentazione pubblica, nel corso della quale sarà svelato il palinsesto sportivo di Delta Radio per questa stagione. L’appuntamento con tutti gli appassionati di sport è per giovedì 1 settembre a partire dalle ore 19.30 per un aperitivo al Corsopolitan di Rovigo.

Nell’occasione Salvatore Binatti e i suoi collaboratori, insieme al direttore della Voce, Pier Francesco Bellini, presenteranno alle autorità sportive, ai rappresentanti delle squadre e agli atleti che vorranno essere presenti la trasmissione e tutte le novità in cantiere per questa stagione sportiva. La presentazione sarà anche trasmessa in diretta da Delta Radio (con inizio della trasmissione alle 18.30) e vedrà l’apertura di numerose finestre sulle pagine social di Rovigoindiretta.it, della Voce di Rovigo e di Delta Radio. Ovviamente l’invito è esteso a tutti gli sportivi!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400