Cerca

Pittura

In Piazzetta Annonaria c'è l'ebbrezza dell'arte

Tanti i quadri esposti nella kermesse

In Piazzetta Annonaria c'è l'ebbrezza dell'arte

Appuntamento con la pittura e con la creatività, oggi a partire dal primo mattino, tra piazzetta Annonaria e piazza Merlin. Il Circolo Arti decorative, con il patrocinio del Comune di Rovigo, ha organizzato una mostra espositiva dal titolo "Città d'arte" con i quadri, le opere d'arte e di artigianato di una trentina di artisti e artigiani.

All'inaugurazione erano presenti il presidente del Circolo Arti Decorative Franco Montanari, il vicepresidente Massimo Marangoni, i componenti del direttivo Paolo Avezzù, Carlo Campi e Elena Prearo. Saluti del presidente e del vicesindaco. Consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti e verrà realizzato un opuscolo con tutti gli artisti e le loro opere. "Dopo l'ebbrezza del Rovigoto diamo l'ebbrezza dell'arte - ha sottolineato il presidente del circolo Marangoni - e siamo contenti di poter ospitare i nostri 30 artisti".

Durante tutta la giornata, complice l'aria frizzante ma assolata, tantissimi rodigini e visitatori di Rovigo hanno apprezzato le opere esposte e in qualche caso anche acquistato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400