Cerca

IL LUTTO

Investito, muore dopo 70 giorni

Giorgio Ferrari, 63 anni, lo scorso 18 giugno era stato travolto da un sulky mentre era in bici

Investito, muore dopo 70 giorni

Giorgio Ferrari

Giorgio Ferrari, 63 anni, lo scorso 18 giugno era stato travolto da un sulky mentre era in bici

ROVIGO - Sin da subito, l’incidente era apparso molto grave. Tanto che era stato fatto intervenire anche l’elisoccorso, atterrato nei campi a fianco di viale Porta Mare, per garantire un trasporto il più celere possibile in ospedale.

Purtroppo, non è stato possibile salvare Giorgio Ferrari, 63 anni, di Sarzano. Si è spento lo scorso 28 agosto, a 70 giorni di distanza da quel tremendo incidente, avvenuto lo scorso 18 giugno, in mattinata. Il funerale è stato celebrato nei giorni scorsi, a Sarzano, con la cremazione poi avvenuta, invece, a Copparo.

L’incidente si era verificato verso le 9.30, appunto nella mattinata di sabato 18 giugno. L’impatto era avvenuto in direzione Adria, poco dopo l’ospedale di Rovigo.

La bici del 63enne, a quanto ricostruito nel corso dei rilievi, sarebbe stata colpita da un sulky, o minicar, condotto da un minorenne. Il giovane si sarebbe immediatamente fermato, per lanciare l’allarme e allertare quindi il prima possibile i soccorsi. Sembrava, nonostante la gravità del trauma, che ci fosse spazio per sperare, invece l’epilogo è stato il più triste. Dopo oltre due mesi in ospedale, Giorgio non ce l’ha fatta.

La morte dell’investito avrà, chiaramente, ripercussioni anche sull’indagine penale aperta sull’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400