Cerca

l’evento

Una grande festa a tinte biancazzurre

Domenica il Rovigo Calcio presenterà tutte le sue squadre giovanili.

Una grande festa a tinte biancazzurre

La presentazione delle giovanili del Rovigo Calcio, nel 2021.

ROVIGO - Rovigo-Polesine Camerini, il derby polesano del campionato di Prima categoria in programma domenica al ‘Gabrielli’ alle 15.30, sarà solo una delle attrazioni della manifestazione “Una domenica allo stadio – Una giornata di festa insieme!”. Già, perché dalle 12.30 lo stadio di viale Tre Martiri verrà riempito dai ragazzi del settore giovanile e dalle rispettive famiglie per un pranzo in compagnia tra musica e divertimento, seguito dalla partita di campionato tra la capolista di Davide Pizzo e la formazione deltina e, dalle 18, dalla presentazione ufficiale di tutte le squadre del vivaio del Rovigo (con tanto di sfilata sul terreno da gioco), alla presenza delle autorità. Insomma, una giornata di festa per celebrare l’orgoglio biancazzurro.

“Saranno invitate le famiglie dei ragazzi dell’attività di base e del settore giovanile agonistico – spiega il dg Andrea Bimbatti – in una sorta di pic nic all’aperto nel giardino dello stadio, accompagnato da musica e gonfiabili. E al termine del derby col Camerini, che seguiremo tutti insieme, saranno presentati tecnici, giocatori, collaboratori e dirigenti delle nostre squadre, dai più piccoli fino alla compagine di Pizzo”.

Grande la soddisfazione per la società, desiderosa di celebrare un progetto sportivo in forte crescita. “Dall’attività di base fino agli Allievi abbiamo 18 squadre – chiude Bimbatti – ormai il settore giovanile è tornato vicino ai livelli di un tempo. Del resto il lavoro fatto è stato molto importante”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400