Cerca

Sport On Air

Un sabato sul campo con Rugby Rovigo e Delta Volley in diretta

Appuntamento anche in diretta su Delta Radio alle 20,30

Rugby Rovigo Delta 06

Rugby Rovigo e Delta Volley Porto Viro sul campo sabato sera

ROVIGO - Doppia diretta, tra palla ovale e pallavolo sabato sera 6 ottobre con inizio alle 20,30. Partiamo dalla Femi Cz Rugby Rovigo Delta che, dopo la sconfitta all’esordio in campionato in casa del Viadana, domani scende in campo per la prima volta in stagione tra le mura amiche del “Battaglini”; gli avversari rispondono al nome del Sitav Piacenza e per i ragazzi di coach Allister Coetzee l’unico obiettivo sarà centrare il primo successo.

Per tutti gli appassionati del mondo rossoblù ci sarà la possibilità di seguire la diretta della sfida con la voce di Marco Terrestri, sulle frequenze di Delta Radio, per seguire la propria squadra del cuore (ovviamente la Femi Cz Rugby Rovigo Delta) con il calcio d’inizio fissato alle 20,30. Stesso orario, ma un vero e proprio debutto stagionale è quello che spetta alla formazione di volley Delta Group Porto Viro.

I nerofuscia scenderanno in campo, sempre alle 20,30, in trasferta in casa del Tinet Prata di Pordenone per la prima giornata della Serie A2. Anche in questo caso ci sarà la diretta del match sulle frequenze di Delta Radio, affidata alla voce dell’esperto Filippo Carlin con il suo programma “Radio Volley”.

Ecco che, domani, per tutto il corso della serata ci sarà un rimbalzo da Rovigo a Pordenone, fino al termine delle rispettive partite. Nella giornata di domenica, poi, ci sarà l’approfodnimento di Filippo Carlin sul debetto della Delta Group con interviste raccolte al termine della partita di domani; l’appuntamento sarà domenica, verso le 18, all’interno del programma Delta Radio Sport condotto da Salvatore Binatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400