Cerca

IL CASO

Auto della "Prof" distrutta da un incendio

E' una docente delle medie, nota per essere severa, già oggetto di atti intimidatori e ingiuriosi

Auto della "Prof" distrutta da un incendio

Auto in fiamme, distrutta. Una prof di Padova nel mirino dei vandali del quartiere Arcella che le hanno così mandato un messaggio intimidatorio. Il quartiere è stato svegliato da due esplosioni, anche le gomme sono scoppiate. E' avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

La docente delle medie, che abita nei pressi delle scuole Biosco, conosciuta per essere particolarmente severa, era stata già oggetto di intimidazioni in passato. Al suo indirizzo erano state rivolte anche scritte offensive comparse sui muri della scuola. 

Una serie di indizi che porta facilmente a pensare che l’insegnante sia finita nel mirino di qualcuno che ha quasi sicuramente a che fare con il mondo della scuola, magari alunni o ex alunni delle medie che l’hanno avuta come professoressa negli anni passati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    13 Ottobre 2022 - 11:46

    viene da chiedersi:chi sono gli abitanti tipo del quartiere arcella?

    Report

    Rispondi