Cerca

LENDINARA

Ora si torna sottocanestro!

Prende il via mercoledì 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 21, il Campionato di Prima Divisione

Ora si torna sottocanestro!

LENDINARA - Prende il via mercoledì 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 21, il Campionato di Prima Divisione della Pallacanestro Lendinara inserita nel girone Blu. Dopo un anno di “esilio forzato” causa covid, i biancorossi ritornano al Palazzetto per la prima partita di campionato e dovranno vedersela con la quotata formazione del Pontelongo.

I ragazzi agli ordini del confermato coach Brunizzo e dell’assistent Andrea Beretta si presentano con una formazione in larga parte confermata; la società difatti ha voluto con questo ringraziare e premiare tutti i ragazzi a disposizione nelle passate stagioni confermandoli, visto che per quasi due anni, nonostante tutte le incognite, sospensioni ed emergenze legati al Covid, non hanno fatto venire meno il loro entusiasmo e il loro impegno, riuscendo comunque a qualificarsi per i play off battuti dalla formazione padovana del Modigliani che alla fine ha vinto il campionato. Accanto ai confermati, la formazione lendinarese può contare su alcuni rientri da prestiti e su altri giocatori che si erano presi, per vari motivi, un anno di pausa.

Le attese, in un anno di transizione, sono quelle di fare un buon campionato, magari centrando l’obiettivo di entrare tra le prime quattro formazioni e quindi di acquisire il diritto di disputare i play off.

La società lendinarese inoltre nel corso dell’estate ha rinnovato nella quasi totalità lo staff dirigenziale e può contare su nuovi sponsor; in primis il main sponsor Ferrari Costruzioni e sullo sponsor secondario Eurosistemi oltre agli altri sponsor Marinelli Motors, RG Impianti Tecnologici, Carrozzeria Menegazzo, La Tana del Luppolo, Car Service di Lusia e Zambello Riduttori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400