Cerca

ROVIGO

Investito e ucciso mentre attraversa

Tremendo incidente in viale delle Industrie

Tremendo incidente, poco dopo le 13 di giovedì 27 ottobre, in viale delle Industrie, di fronte alla Solmec. Un uomo di 53 anni, Davide Milan, sposato e padre di due figli, mentre attraversava la strada, secondo le prime informazioni è stato investito da un'auto. Era dipendente proprio della Solmec.

Un impatto devastante, che ha visto il pedone venire caricato sul parabrezza e quindi sbalzato a terra. Le ferite sono immediatamente apparse gravissime. E' arrivato in vita in ospedale, ma, a quanto si apprende, si è spento poco dopo, nonostante gli immediati soccorsi del personale del Suem, sul posto assieme ai vigili del fuoco.

Alla ricostruzione della dinamica sta lavorando il personale della polizia locale, che ha anche gestito la viabilità nella fase dei soccorsi, supportato dalla Volante della questura. Un compito non facile, dal momento che si era in una delle strade di maggior traffico della città, peraltro in un orario di punta.

Ci sarebbe una testimone che ha assistito all'accaduto: le sue indicazioni potrebbero quindi essere preziose per ricostruire nei dettagli la dinamica. E' stata immediatamente ascoltata dal personale della polizia locale, a bordo della stazione mobile, pure presente sul posto.

Starà ora alla Procura disporre eventuali approfondimenti sulla tragedia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400