Cerca

Tribunale

Perseguitava l'amica del marito, assolta dallo stalking

E' passata la tesi della difesa: "Difendeva il legame"

Perseguitava l'amica del marito, assolta dallo stalking

Accusata di stalking nei confronti dell'ex segretaria del marito, una donna 55enne di Abano Terme, è stata di recente assolta dal tribunale di Padova perché il "fatto non costituisce reato". A finire sul banco degli imputati - come riferisce il Mattino di Padova - la donna che però si è difesa: "Non ho perseguitato nessuno, volevo salvare il mio matrimonio". E l'ha spuntata. 

A denunciare la moglie è stata una 50enne di Abano Terme che aveva chiesto un risarcimento di 10 mila euro per fatti risalenti al 2016, quando l'ex impiegata aveva fatto denuncia perché si era dovuta licenziare dall'azienda perché la moglie del titolare la molestava.

L’indagine si era chiusa con una richiesta di rinvio a giudizio nei confronti della 55enne che, nel frattempo, si è separata dal marito.

Tuttavia pungolata dalle domande del difensore e del pm, la ex segretaria ha ammesso che c’era una simpatia tra lei e il marito dell’imputata: "Si andava al bar a bere un caffè, ci si trovava bene a parlare e volevo aiutarlo, però non ho avuto una relazione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400