Cerca

Il ringraziamento

Poliziotto eroe, era fuori servizio, "gli devo la vita"

Christian, 46 anni, è estremamente riconoscente a tutto il corpo di Polizia

Poliziotto eroe, era fuori servizio, "gli devo la vita"

"Un grazie infinito a Giovanni, che mi ha salvato la vita e al corpo di Polizia che prepara così bene i suoi uomini". E' estremamente riconoscente, Christian, il 46enne che è stato salvato qualche giorno fa da un poliziotto fuori servizio del distaccamento della Polizia Stradale di Badia Polesine che aveva deciso di andare a trascorrere il weekend con la propria compagna a Trento.


Fermatosi nei pressi di una gelateria, ha notato che un avventore seduto a un tavolino iniziava a tossire ripetutamente, accorgendosi poi che stava rischiando di morire soffocato a causa di un boccone di cibo andatogli di traverso.


Giovanni è intervenuto immediatamente e, grazie alla manovra di Heimlich appresa durante un corso di addestramento, è riuscito a salvare la vita all’uomo che, non appena rientrato a casa, ha deciso di scrivere al giovane poliziotto una bellissima lettera di ringraziamento. Al corpo di Polizia è arrivata la lettera di ringraziamento da Trento. "Grazie per quello che fate e grazie a Giovanni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400