Cerca

SICUREZZA STRADALE

Folle in Transpolesana, guida contromano

Brutta "avventura" per chi si trovava in direzione Verona

Folle in Transpolesana, guida contromano

Fa una repentina inversione di marcia sulla Transpolesana e mette in pericolo gli utenti dell'importante arteria. Da folli la scena che alcuni automobilisti si sono ritrovati davanti ieri sera 7 dicembre, intorno alle 18,30. Un automobilista che si trovava nella corsia da Rovigo in direzione di Verona, ha fatto inversione di marcia e si è messo contromano. A bordo del mezzo, tipo "Fiorino" un uomo e una donna. "Da criminali", commenta una testimone.

"Ci trovavamo poco dopo l'inizio l'imbocco della Transpolesana, superato il primo cavalcavia della ferrovia - racconta la testimone - quando vedo in lontananza una macchina che si è messa prima di traverso e poi fa manovra e si gira contro la mia direzione". 

Un'altra automobile in sorpasso, si ritrova praticamente il "Fiorino" con la parte anteriore in rotta di scontro frontale, in palese e incredibile controsenso di marcia. "C'era nebbia e traffico - racconta ancora allibita la donna - Io mi sono fermata (ho inchiodato) inserendo le doppie frecce e suonando il clacson, così pure ha fatto il mio vicino di corsia, sperando che qualcuno non ci venisse a sbattere contro e per tenere libera la strada davanti, affinché il criminale potesse rifare manovra e riprendere la giusta direzione. Così ha fatto".

Erano in due il passeggero era una ragazza. Ripresa la corsa il veicolo è uscito in direzione Grignano. "È successo tutto in pochi minuti molto pericolosi era una targa locale, non auguro a nessuno un'esperienza del genere".
 
 
 
 
 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    08 Dicembre 2022 - 16:43

    Saranno di Rovigo...

    Report

    Rispondi