Cerca

IL LUTTO

Lunedì l'ultimo saluto a Eddy Bacchiega

La morte del mister uno shock, non c'era alcuna avvisaglia

Lunedì l'ultimo saluto a Eddy Bacchiega

Eddy Bacchiega

Il Polesine non si è ancora ripreso dallo shock per la morte improvvisa di Eddy Bacchiega, attuale allenatore dell'Abbazia calcio di Badia Polesine, che i campi del Polesine li ha conosciuti praticamente tutti. Il funerale del mister è stato fissato lunedì 12 dicembre alle 15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Badia Polesine.


C'è ancora sgomento in squadra, tra i suoi ragazzi. Mercoledì 7 l'allenamento settimanale, la cena. Una serata come tante altre, un saluto e l'arrivederci al secondo allenamento della settimana, concentrati sulla sfida della partita di domenica. La casa di Bacchiega non dista molto dal campo di calcio. Poi le chiamate senza risposta e nella mattinata di ieri, 8 dicembre la triste scoperta: Eddy era a letto, senza vita, colto da un malore nel sonno. 

Eddy Bacchiega abitava solo, non era sposato, ma aveva tanti amici e amiche. Amici e amiche che in tutto il Polesine sono rimasti senza parole, scioccati dalla notizia. Avrebbe compiuto 51 anni il 5 gennaio, aveva allenato anche il Castagnaro, ma era rimasto legato alla Villanovese dove aveva allenato ancora prima. 


 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400