Cerca

INCIDENTE

Schianto con la moto, muore un 61enne

Muore in sella alla sua Bmw contro un palo della luce

Schianto con la moto, muore un 61enne

Muore schiantandosi con la moto, addio a un 61enne della provincia di Venezia. L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle 22, nella serata di venerdì 13 gennaio, vicino alle Poste di Trivignano, lungo la Castellana, secondo quanto riporta Venezia Today. Vigili del fuoco e polizia locale, oltre ai soccorsi del Suem, erano vicini all'incrocio della località di Mestre, ai confini con il comune di Martellago, dove una moto, una Bmw GS 1250, è finita fuori strada e contro un palo della luce.

Nello schianto il motociclista, il 61enne Flavio Scarpa di Martellago, è stato catapultato sull'asfalto. Per strapparlo alla morte gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla, nonostante le manovre per tentare di salvarlo. In base alle prime verifiche degli agenti del reparto Motorizzato della polizia locale di Venezia, a causare l'incidente sarebbe stata una fuoriuscita autonoma del motociclista sul rettilineo, poco distante dall'incrocio.

Gli agenti hanno gestito la viabilità per far defluire il traffico sul tratto, non intenso ma presente a quell'ora, mentre a terra il corpo dell'uomo senza vita è stato coperto in attesa dei rilievi e della ricostruzione, ed è rimasto adagiato accanto a un casco. Scarpa era conosciuto tra Martellago e Mestre, dove gestiva un banco presso il mercato fisso cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400