Cerca

VIABILITA'

Autostrada chiusa per sei notti di fila

Per lavori ai giunti di pavimentazione

Donna a piedi in autostrada: investita e uccisa da un'auto

Scattano da oggi sei notti consecutive che, sulla autostrada A 13, vedranno la chiusura, per lavori di manutenzione dei giunti di pavimentazione, del tratto tra Boara e Monselice, in direzione Nord. Ne dà notizia Autostrade per l'Italia.

Le notti interessate sono quelle di lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 gennaio, con orario 22-6. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Boara, è consigliato percorrere la viabilità ordinaria: SS16, SP5, per rientrare sulla A13 alla stazione di Monselice.

Limitazioni sono previste anche verso sud: sarà chiuso il tratto compreso tra Rovigo sud Villamarzana e Occhiobello, verso Bologna, come di seguito indicato: nelle due notti di lunedì 23 e martedì 24 gennaio, con orario 21-6, per consentire lavori di manutenzione dei giunti di pavimentazione; nelle due notti di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio, con orario 22-6, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo sud Villamarzana, è consigliata la viabilità ordinaria: SS434 Transpolesana, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena e Via Eridania e rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400