Cerca

MELARA

In fabbrica arriva il fenomeno della Moto Gp

Alla Technical Park c'è Jorge Lorenzo!

In fabbrica arriva il fenomeno della Moto Gp

Esperienza molto eccitante per i dipendenti della ditta Technical Park di Melara, che in una normale giornata di lavoro si sono, inaspettatamente, visti osservare all’opera dal tre volte campione del mondo di Motogp, Jorge Lorenzo, interessato a conoscere la fabbrica e i suo prodotti.

La ditta Technical Park, fondata nel 1980 e operante da due generazioni nell’industria del divertimento, costruisce attrazioni meccaniche per parchi divertimento e luna park viaggianti, nonché ruote panoramiche per cui è conosciuta in tutto il mondo ai massimi livelli. Il primo contatto del campione e del suo socio con la ditta veneta, è avvenuto insolitamente tramite Instagram, a riprova di quanto riscontro abbiano i social e della loro inarrestabile evoluzione in strumento pratico di comunicazione e interazione.

Sebbene la visita del noto personaggio sportivo fosse stata concordata già da alcune settimane, tutto era stato mantenuto riservato fino all’ultimo, non avendone dato infatti notizia alle appassionate maestranze che ne ignoravano quindi totalmente l'eventualità. Grandissimo è stato perciò lo stupore di tutta l’officina e dei dipendenti dell’ufficio tecnico nel riconoscere uno dei massimi protagonisti di uno sport seguitissimo a tutte le età, accompagnato dal titolare Fabio Martini, tra le linee di produzione.

Durante la permanenza in ditta Lorenzo è stato gentilissimo e disponibilissimo nel concedere autografi e foto ricordo, dando davvero a tutti la possibilità di un incontro ravvicinato che ha reso la giornata dei più appassionati davvero speciale e memorabile. Nella foto i ragazzi più giovani, assegnati alla costruzione della giostra alle loro spalle, orgogliosamente in posa con il campione e visibilmente emozionati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400