Cerca

ROVIGO

Il Pd guarda già al futuro

Martella incontra i giovani, oggi dalle 18 in Pescheria Nuova

"Zls veneta da finanziare subito"

Andrea Martella arriva a Rovigo, questa sera, per confrontarsi con i giovani.

“Nuove energie per il Polesine: giovani e sviluppo del territorio” è infatti il tema al centro dell’incontro previsto per oggi, dalle 18 alle 20, nella sala della Gran Guardia.

Un incontro che vedrà la partecipazione del segretario regionale veneto del Partito Democratico, Andrea Martella. Il dibattito sarà introdotto e moderato dal giovane esponente del Partito Democratico locale, Francesco Biolcati, membro della direzione del Pd provinciale e consigliere comunale a Rosolina. L’incontro e dibattito vedrà anche la partecipazione di molti giovani del territorio che arricchiranno la discussione portando in sala le loro esperienze.

“E’ un’occasione per mettere in connessione lo sviluppo del nostro territorio con i suoi giovani parlando di politica, investimenti, infrastrutture e formazione in Polesine - spiega proprio Francesco Biolcati - il Pd provinciale vuole mettere in connessione le nuove generazioni per favorire la partecipazione all’imminente congresso e sviluppare nuove energie per il Pd polesano. Un partito - conclude - che ha lo scopo di uscire rinnovato e sempre più vicino al territorio e ai giovani, che sono il futuro del Polesine”.

Previsto, dopo i saluti istituzionali, nel corso del dibattito, l’intervento di Alberto Lucchin, già candidato del Pd alla Camera dei deputati, nel collegio uninominale di Rovigo, lo scorso settembre.

A seguire, interverranno anche Stefano Dall’Aglio del Partito democratico di Badia, Silvia Mazzupappa del Pd rodigino, il giornalista Giacomo Capovilla e l’educatrice Samjra Stiz.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    31 Gennaio 2023 - 08:43

    il futuro del pd? basti guardare i loro programmi futuristici:fotocopia di quello disastroso di tale letta!! meditate perchè il popolo italiano vi ha dimezzati nei voti..meditate

    Report

    Rispondi

  • diduve

    30 Gennaio 2023 - 15:54

    Quale futuro? Il PD? NAAAAAAAAAAA!!!!!

    Report

    Rispondi