Cerca

Violenza

Coppia di anziani picchiata e rapinata, "credevo di morire"

I malviventi irrompono in una villetta su due piani

Accoltellato per un cellulare

Una mattina da incubo quella vissuta da due anziani, a Mezzane di Sotto, in provincia di Verona, dove due banditi senza scrupoli hanno picchiato a sangue i proprietari della casa per portare via quello che avevano.  Lo riporta L'Arena di Verona.

"Credevo di morire - racconta la signora quasi settantenne a cui è stata spaccata la mandibola - a un certo punto mi sono finta morta per non ricevere ancora botte". L'assalto giovedì scorso. 

Botte a non finire per i due coniugi di 74 e 68 anni fino a spaccare la mandibola della signora. Oltre ad aver legato le mani alle due vittime, i banditi hanno passato il nastro adesivo anche sulla bocca con sei giri. Di più: hanno bloccati anche i piedi. 

I carabinieri di Verona stanno lavorando a pieno ritmo sul caso. Sono tantissimi gli scogli da superare. I militari dell’Arma stanno raccogliendo tutte le immagini raccolte dalle telecamere anche di case e negozi vicini per arrivare ad identificare l’auto dei banditi. Non sarà facile. Per quanto la strada provinciale di Mezzane di Sotto non sia molto battuta dagli automobilisti, ci sono comunque parecchie vetture in transito a quell’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400