Cerca

LA STORIA

15mila prelibatezze per chi ha meno

La grande impresa di Faedesfa, Bandiera Gialla e Idb

15mila prelibatezze per chi ha meno

Nei giorni scorsi Faedesfa Onlus si è divisa tra Badia Polesine e Rovigo. A Badia i volontari con la maglietta verde hanno fatto visita all’industria dolciaria Idb Borsari accolti dall’amministratore delegato Andrea Muzzi in una realtà aziendale che è da anni un’eccellenza della provincia di Rovigo e del Veneto.

“E’ un piacere poter aiutare. Quello che fate voi volontari è un’azione importante. Non fine a se stessa. Grazie per il vostro costante impegno che ha un risvolto sociale” le parole di Andrea Muzzi durante la visita agli uffici aziendali di via Ca’ Mignola.

Dalla sede di Idb grazie alla disponibilità e collaborazione dell’azienda di trasporti Salmaso che ha messo a disposizione un camion per il trasporto, Faedesfa ha fatto trasferire un carico di generi alimentari all’associazione Bandiera Gialla di Rovigo. Ben 13mila pandori mignon e 1200 pandori prodotti da Borsari e donati al gruppo di volontari che a Rovigo e provincia aiuta, da tempo, centinaia di famiglie in difficoltà.

“La stretta e fattiva collaborazione tra la Bandiera gialla Rovigo e l'associazione Faedesfa di Fratta Polesine ha fatto registrare di recente una ulteriore crescita nei rapporti tra le 2 importanti associazioni - racconta Sergio Rossi. presidente di Bandiera gialla tramite il resoconto settimanale ai soci - venerdì scorso infatti l'associazione benefica ha donato a Bandiera Gialla 20 bancali di prodotti dolciari (panettoni, panettoncini e pandori) del gruppo Idb di Badia Polesine. Abbiamo già iniziato a distribuire e donare i prodotti dolciari alle numerose associazioni Polesine a noi collegate”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400