Cerca

VENETO

Muore a 21 anni per colpa di una buca

La rabbia della famiglia

Muore a 21 anni per colpa di una buca

Emergono nuovi dettagli sull'incidente di moto costato la vita a un 21enne, a Cadoneghe, nel Padovano, nella giornata di sabato 4 febbraio.

Per approfondire leggi anche:

Secondo i famigliari, la tragedia sarebbe stata provocata da una buca, come riporta il quotidiano Il Mattino di Padova. "Come suo ultimo grande gesto d’amore, Giordano ha voluto che fossero donati i suoi organi in caso di morte e per questo la sua volontà è stata rispettata. Quello che però come familiari vogliamo dire è che non si può morire così a causa di una buca sulla strada. Siamo pronti a fare un esposto alla magistratura per quello che è successo". Questa, infatti, la dichiarazione dei familiari di Giordano Sanginiti, il giovane di 21 anni studente di Medicina che con la sua moto, una Guzzi, è finito fuori strada morendo sul colpo a Cadoneghe lungo la regionale 308, sabato scorso.

 Secondo i primi riscontri della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco, che si sta occupando delle indagini, il motociclista dopo aver superato l’uscita di Bragni è salito sul cavalcavia in direzione Campodarsego, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo. Disarcionato dalla moto è finito rovinosamente sull’asfalto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    06 Febbraio 2023 - 10:20

    Le moto non stanno in piedi. Servono almeno 3 ruote

    Report

    Rispondi