Cerca

La storia

Incidente sulla Romea, il taxi era un abusivo

Miracolati i giovani nel van chiamato per tornare da una discoteca di Rosolina

Incidente sulla Romea, il taxi era un abusivo

Il tassista che trasportava i giovani dalla discoteca di Rosolina, quando ha avuto un incidente, domenica 5 febbraio, era un abusivo. Il van, che è andato completamente distrutto, e il suo conducente, un pugliese di 59 anni, domiciliato in zona, non aveva le necessarie autorizzazioni per esercitare la professione legata al trasporto.

E' la notizia che emerge a margine dell'incredibile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi. L'incidente era avvenuto chilometro 53 della SS309 Romea, nel Comune di Mesola (in provincia di Ferrara), dove si era verificato un incidente stradale. 

I militari, giunti sul posto con personale del 118, hanno rilevato l'incidente in cui il minibus Mercedes Vito, di proprietà di una 46 enne romena residente nel litorale, condotto da un 59 enne pugliese, domiciliato in zona, era finito autonomamente fuori strada. 

Dalle prime testimonianze raccolte è emerso che i giovani trasportati nel minibus erano appena usciti da un locale notturno di Rosolina ed avevano contattato l’autista per usufruire del servizio “taxi” per rientrare in sicurezza presso le proprie abitazioni. 

Nella uscita di strada due giovani hanno riportato lievi ferite e medicate sul posto, mentre il conducente, rimasto illeso, è stato sanzionato amministrativamente poichè effettuava il servizio taxi senza la prevista autorizzazione, il minibus sottoposto sequestro amministrativo e la patente di guida ritirata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400