Cerca

CASA DI RIPOSO

“Il sindaco si deve dimettere”

Fratelli d'Italia tuona sulla gestione del caso Iras

“Il sindaco si deve dimettere”

Alberto Patergnani

Fdi tuona contro il Comune per la gestione del dossier Iras e Casa Serena e chiede le dimissioni del sindaco Gaffeo. “Il Polesine - dicono i dirigenti Fdi Alberto Patergnani e Adriano Mantoa - non si è mai tirato indietro nei confronti degli anziani. Casa Serena ed Iras, per tanti anziani sono la casa”.

E poi i giovani: “Lo sviluppo sociale ed economico di una zona non può avere esiti positivi se non vincendo la scommessa sui giovani”. Poi l’attacco alla giunta Gaffeo: “Sta togliendo i riferimenti, sta cancellando i simboli, sta andando in controtendenza con la memoria. Non fa nulla per i giovani, non guarda al loro mondo ne si preoccupa degli anziani fallendo miseramente in una gestione amministrativa che non ha eguali in Polesine”.

E ancora: “E’ intollerabile che una città come Rovigo continui ad essere guidata da gente che pensa solo a restare in carica barattando sedie con il vecchio valzer delle nomine senza curarsi del bene de cittadini. Dignità e coerenza imporrebbero di dimettersi. Ed è questo che dovrebbe fare il sindaco Gaffeo lasciando ad altri la soluzione di quelli che per lui sono problemi irrisolvibili”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400