Cerca

LA STORIA

Compra un divano usato, dentro c'è un cane

L'acquirente non si è scomposta e ha deciso di adottare la bestiola

Compra un divano usato, dentro c'è un cane

Compra un divano usato, dal quale spunta un cane. Ma l'acquirente del mobile imbottito non si scompone e, anzi, decide di adottare la bestiola. Una storia che sta facendo il giro del mondo e che ha decisamente un lieto fine.E' successo in Brasile, a Joinville, nel nord di Santa Catarina.

A raccontare la storia sui social è Fronte d'azione per i diritti degli animali (Frada): “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo". Secondo l'associazione nessuno sa come il cane sia finito dentro il divano, ma l'ipotesi che sia stato qualcuno a infilare l'animale lì dentro traspare dalle parole dei volontari: “L'essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo",.

La sorella dell'adottante ha commentato nella pubblicazione sui social di Frada che "non è possibile che (il cane) sia salito sul divano da solo: mio cognato ha dovuto tirare il fondo per tirarlo fuori, poveretta. Aveva molta fame e sete, anzi stava per morire".

Discorsi che non sembrano troppo interessare Soraya Gomes Garcia: “Sono troppo felice che sia arrivata nella mia vita - afferma la donna che l'ha chiamata Mel, in onore dell'ex cane da compagnia della famiglia, morto circa due anni fa - Ha i suoi stessi occhi". Ora la pelosetta sbucata dal divano si gode l'affetto e le coccole della nuova proprietaria: "L'amore ha vinto": Soraya ne è sicura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    15 Febbraio 2023 - 16:44

    Era meglio se dentro c'era una ventenne bionda...

    Report

    Rispondi