Cerca

La storia

Vigilantes del supermercato ruba tra gli scaffali

Sorpresa dai suoi colleghi, è stata arrestata in flagranza di reato

Vigilantes del supermercato ruba tra gli scaffali

Supermercato

Addetta alla vigilanza ruba dagli scaffali del supermercato che doveva controllare: arrestata ad Arcole, in provincia di Verona. La donna, una 35enne che vive nel Veronese, è stata sorpresa dai dipendenti alla fine del turno notturno di vigilanza.

Sabato scorso i carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato la 35enne, dipendente di una società di vigilanza, ritenuta responsabile di aver rubato merce per poco più di 120 euro, durante il turno notturno di sorveglianza, a un supermercato nel comune di Arcole. La donna, residente nella provincia di Verona, anziché vigilare sui malintenzionati, è stata sorpresa dai dipendenti del negozio, durante le prime ore del mattino, a svuotare gli scaffali del supermercato e caricare la merce sulla propria autovettura.

I militari intervenuti immediatamente, su richiesta dei dipendenti dell’esercizio commerciale, hanno recuperato il provento del furto che veniva restituito all’avente diritto e hanno arrestato la donna, per il reato di furto aggravato. La 35enne, è comparsa il giorno stesso di fronte al giudice del Tribunale scaligero, che ha convalidato l’arresto; il processo è stato rimandato al prossimo mese di giugno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    15 Febbraio 2023 - 16:45

    Sembra una barzelletta... :'D

    Report

    Rispondi