Cerca

TRANSPOLESANA

Auto contromano, l'ex sindaco rischia un frontale

Il racconto di Massimo Barbujani: "Me la sono vista brutta!"

barbujani[1].JPG

Massimo Barbujani

E' un racconto da far tremare i polsi quello di Massimo Barbujani, ex sindaco di Adria, che alle 3 di questa notte 17 febbraio, si è ritrovato con un'auto che contromano percorreva la Transpolesana, per di più con una nebbia fittissima, che anche oggi pervade il Polesine. 

"Ero in direzione Verona - racconta Bobo Barbujani - in Transpolesana, nebbia fittissima e andavo a non più di 50 - 60 km orari ed ero all'altezza della logistica Amazon, quando ho incrociato un emerito deficiente che percorreva contromano la superstrada". 

Da buon corridore quale è, Massimo Barbujani, con i riflessi ancora più che pronti ha scartato improvvisamente con il frontale a destra e ha evitato un frontale assicurato. "Non so chi mi abbia protetto ma me la sono vista veramente brutta - ha concluso l'ex primo cittadino di Adria - Io mi chiedo dove andava in contromano con quella nebbia... Penso abbia percorso almeno 5 chilometri in contromano vista la distanza della vicina confluenza. State a casa e a letto se non capite le responsabilità che si hanno quando si guida un veicolo. Qualcuno lassù mi ama".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400