Cerca

Per Adria Fdi sceglie Sandra Passadore

L'avvocato è il candidato per Fratelli d'Italia, sciolte le riserve

Casa di riposo, la presidente ci dà dei “ladri”

Sandra Passadore

Fratelli d'Italia ha scelto il suo candidato sindaco per la città di Adria: è Sandra Passadore. "Con la consapevolezza del forte consenso raccolto nelle ultime tornate elettorali non si sottrae al dovere e alla responsabilità di fare sintesi tra tutte le forze di centro destra - si legge nella nota stampa - con l’obiettivo chiaro di realizzare un vero cambiamento per Adria. Non é più il tempo delle scaramucce personalistiche ma di dare ad Adria un governo stabile e rappresentativo della sua gente".


Il direttivo di FdI di Adria, si è dunque riunito  in assemblea e ha individuato tra le proprie donne ed i propri uomini "per questo ruolo di collante e all’unanimità" l’avvocato Sandra Passadore e ne ha chiesto la disponibilità alla candidatura.


Il coordinatore provinciale Alberto Patergnani il direttivo locale nella sua unità hanno ufficializzato al coordinatore regionale Senatore Luca De Carlo la scelta locale. Presente a sostenere l’indicazione del direttivo di Adria il senatore Bartolomeo Amidei.

"Consci dell’importanza di un centro destra unito e compatto per rappresentare un’alternativa all’attuale amministrazione che si e’ rivelata non all’altezza delle situazione, ora si dovrà lavorare al tavolo regionale per la più ampia convergenza possibile - è l'appello al centrodestra di Fratelli d'Italia - Ad Adria dobbiamo invertire la rotta tracciata da questa amministrazione che ha condotto Adria all’isolamento politico non solo dai comuni contigui ma anche dalle istituzioni regionali e nazionali".

Conclude il partito della Meloni ad Adria: "Per noi Adria merita di piu! E siamo pronti a lavorare con tutte le Amministrazioni gli Enti ed i Ministeri di riferimento per il rilancio di una citta’ strategica per la nostra provincia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400