Cerca

ROVIGO

Il costume più bello? E' sempre quello di Siria!

Vince per il secondo anno consecutivo

Il costume più bello? E' sempre quello di Siria!

Un vestito realizzato interamente… con i fogli della “Voce di Rovigo”. Costume da premio per la piccola Siria, 8 anni, di Rovigo, che alla recente sfilata-concorso di Carnevale, in centro a Rovigo, si è aggiudicata il premio per la maschera più ecologica, sfoggiando un abbigliamento costituito interamente con fogli di giornale.

Una bella idea realizzata da mamma Paola e zia Antonella, che hanno “costruito” il costume pezzo per pezzo, con le pagine della “Voce” e la colla a caldo. “Del resto - spiega mamma Paola, titolare del negozio Fiorissimi di via Amendola - la creatività fa parte del mio mestiere”.

Già l’anno scorso Siria aveva vinto il premio per il vestito più bello, sfoggiando un costume a tema mimosa, mentre la sorella Iris, con il suo bel campo di girasoli, si era aggiudicata il premio per la maschera più ecologica. Un successo bissato, quest’anno, da Siria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400