Cerca

AUTOSTRADA A 13

Nuove chiusure notturne

Tutte le informazioni di viabilità

Donna a piedi in autostrada: investita e uccisa da un'auto

Sulla autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, nelle due notti di martedì 7 e mercoledì 8 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Villamarzana Rovigo sud, verso Bologna. Ne dà notizia autostrade per l'Italia.

"L'area di servizio "Adige ovest", situata all'interno del suddetto tratto chiuso, non sarà raggiungibile - prosegue la comunicazione - Si ricorda che, per consentire attività previste nel piano di ammodernamento del cavalcavia di svincolo, la stazione di Rovigo rimarrà chiusa, fino al 15 maggio, in entrata verso Bologna. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica e SS434 Transpolesana e rientrare sulla A13 alla stazione di Villamarzana Rovigo sud".

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    05 Marzo 2023 - 09:00

    casello di entrata/uscita Rovigo:niente entrata riservata telepass....casello Villamaerzana: l'entrata riservata è chiusa per "lavori" da almeno tre anni....telepass...evita le code...inquini meno,passi subito..recita la pubblicita1!!

    Report

    Rispondi