Cerca

INCIDENTE

Spaventoso frontale in Romea

Ferito un 33enne di Taglio di Po, distrutta la sua auto

Spaventoso frontale in Romea

Un incidente spaventoso, avvenuto a Mesola, ma che ha visto restare ferito, in condizioni serie ma per fortuna non in pericolo di vita, un 33enne di Taglio di Po. E' accaduto nella mattinata di sabato 4 marzo. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto del giovane ha impattato, per cause che dovranno essere chiarite, contro un autoarticolato bielorusso, condotto da un 27enne di quel paese. Ad avere la peggio, ovviamente, la vettura, rimasta di fatto distrutta.

Non appare da escludere che l'autoarticolato fosse in procinto di entrare nel posteggio del ristorante San Rocco quando, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Codigoro intervenuti, l'Alfa Romeo, proveniente dalla direttrice opposta, è andata a sbattere tra una fiancata del mezzo pesante ed il guardrail. Per una compiuta ricostruzione della dinamica, comunque, sarà necessario attendere che i carabinieri abbiano concluso i lavori sui rilievi. Prima di ciò, non si potranno avere certezze.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 ed ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro e la polizia locale dell'Unione del Delta, quest'ultima per deviare il traffico ed agevolare le complesse operazioni di soccorso. Per quasi due ore la viabilità lungo la strada statale Romea, nel tratto interessato dall'incidente, è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia. Il giovane di Taglio di Po, rimasto intrappolato nell'abitacolo della propria automobile, è stato estratto dai vigili del fuoco, che lo hanno fatto scivolare sulla barella spinale, dopo aver aperto il vano del baule posteriore. Illeso, invece, il conducente dell'autoarticolato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400