Cerca

ULSS 5 POLESANA

Blocco informatico, prenotazioni e prelievi paralizzati

Le scuse dell'azienda sanitaria

Il Comune dona i computer alle famiglie in difficoltà

Nella mattinata di giovedì 9 marzo, si è verificato un blocco informatico relativo al sistema di accettazione degli utenti, prenotati per esami di laboratorio analisi. Lo rende noto la comunicazione dell'azienda sanitaria del Polesine Ulss 5 Polesana.

"Il problema ha toccato tutti i punti per prelievi dell'Azienda Ulss 5 sia ospedalieri che territoriali. Il servizio è stato ripristinato progressivamente dalle ore 9.30. Nel frattempo, ai pazienti che non potevano attendere, sono stati assegnati nuovi appuntamenti nelle giornate immediatamente successive. A tutti gli altri il prelievo è stato garantito seppur con ritardo, per il quale l’Azienda si scusa".

"Analoga situazione di criticità informatica si è riscontrata, nello stesso lasso di tempo, per il servizio di prenotazione CUP sia telefonico che allo sportello. Anche in questo caso, l'attività è stata ripristinata verso le ore 10.00, e il personale ha provveduto a recuperare le prenotazioni rimaste sospese".

Per quanto accaduto, l'Azienda Ulss 5 si scusa con i cittadini per i disagi che ne possono essere derivati. La situazione è ora tornata alla normalità.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400