Cerca

IN CENTRO

Anche “Fuori dal Comune” chiude i battenti ad aprile

Emanuela lavorerà fino alla fine del prossimo mese, una colonna portante del centro!

Anche “Fuori dal Comune” chiude i battenti ad aprile

Emanuela Marcello

Per i dipendenti del Comune, per i politici di passaggio tra Palazzo Celio, la Prefettura e Palazzo Nodari, per i dipendenti della Pubblica amministrazione e del tribunale e- diciamolo pure - per i giornalisti di Rovigo in cerca di rifugio prima di andare a caccia di notizie, è il bar di passaggio, quello dove prendere un caffé di ottima qualità e scambiare due chiacchiere con l’effervescente e sempre vivace “Manu”.

Ma tra Covid, crisi energetica dovuta alla guerra in Ucraina, affitti insostenibili e costi che non compensano le entrate, anche questa ennesima colonna portante del centro di Rovigo, chiude i battenti. A fine Aprile serrande abbassate per il Bar “Fuori dal Comune”, in vicolo Zanella. Il bar è già pronto per chi volesse prenderne le redini ed Emanuela Marcello continuerà a lavorare indefessamente, come ha sempre fatto, con uno dei caffé più buoni di Rovigo, fino a fine aprile.

Una scelta non semplice nemmeno per lei, che ha dovuto cavalcare da sola una crisi non comune e di cui, in troppi anche a Rovigo ne stanno pagando le conseguenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    11 Marzo 2023 - 08:06

    un grazie a conte dei grilli..che all'inizio della pandemia disse in tv:nessuno verra' lasciato solo!!

    Report

    Rispondi

  • diduve

    10 Marzo 2023 - 21:07

    Tranquilli.. qualche cinese o pakistano lo rilevera'.

    Report

    Rispondi