Cerca

rosolina

Zennaro guiderà il Lions Club

Mauro Zennaro è stato nominato presidente del social club. E' a capo della Zennaro Legnami

Zennaro guiderà il Lions Club

Mauro Zennaro, neo presidente del Lions Club Contarina Delta del Po

Mauro Zennaro è il nuovo presidente del Lions Club “Contarina-Delta Po” per l’anno sociale 2023/24 che inizierà – come da tradizione – il prossimo 1° luglio.
Classe 1958, sposato con Nicoletta, 2 figli, Ilaria di 37 anni e Carlo di 32, Zennaro è socio Lions da 11 anni, impegnato fin dagli anni precedenti in vari ruoli direttivi nel Club, è meglio noto come l’anima dell’azienda di famiglia, la “Zennaro Legnami S.r.l.” di Porto Viro, fondata dal padre Giuseppe, a lungo collocata nella vicina Cavanella D’Adige, e oggi solida realtà economica polesana, con oltre 50 dipendenti e una filiale a Reggio Emilia.

Il tratto personale del neo presidente del Club Lions: cercare di trasmettere in questa realtà, orientata al servizio dei bisognosi e alla promozione del territorio, le caratteristiche dell’uomo d’impresa: obiettivi chiari, lavoro di squadra e orgoglio d’appartenenza.

“Non è una novità – dichiara Zennaro – che il mondo del volontariato e del sociale stia ripiegando un po’ in tutti gli ambiti, riducendo gli slanci di generosità. La crisi profonda che sta attraversando il pianeta – guerre, cambiamenti climatici, transizione energetica disordinata, disuguaglianze, inflazione, insomma: tutto – sembra fiaccare la volontà e l’impegno per chi versa nel bisogno e per la valorizzazione del territorio. E sarà proprio in questi ambiti che il Lions cercherà di rispolverare la proverbiale determinazione e generosità per contribuire alla costruzione di un futuro meno problematico”.

Il programma, anticipa il neo presidente, sarà ampiamente vagliato e discusso con il contributo di tutti i soci, ed in particolare mediante l’articolazione in gruppi di lavoro, concentrati sugli obiettivi e coordinati – oltre che dal Presidente Mauro Zennaro – dal nuovo Direttivo di cui fanno parte il presidente uscente Rossano Cantelli, il vice presidente Andrea Marangon, il segretario Orazio Bertaglia, il tesoriere Sheila Bedetti, il cerimoniere Renzo Navicella e i consiglieri Eugenia Pretto, Michele De Agostini e Massimiliano Ponzetto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400