Cerca

Politica

Meloni fa cento, De Carlo e Amidei tracciano la rotta

I parlamentari di Fdi insieme a Belluno per fare il punto sui primi mesi del governo di centrodestra.

Meloni fa cento, De Carlo e Amidei tracciano la rotta

Il senatore Amidei durante il suo intervento dal palco di Belluno.

A Belluno i primi 100 giorni del governo Meloni. Una serata organizzata da Fratelli d’Italia nel capoluogo ai piedi delle Dolomiti per fare il punto sui primi mesi del governo.

Presenti i parlamentari veneti Fdi, fra questi il senatore polesano Bartolomeo Amidei. La riunione nella sala Muccin del centro Giovanni XXIII con politici, amministratori e tanti cittadini. Ad aprire gli interventi il padrone di casa il senatore cadorino e coordinatore regionale Luca De Carlo: “Abbiamo lavorato moltissimo in questi oltre 100 giorni e credo fosse necessario comunicarlo bene ai cittadini che mi pare abbiano apprezzato: ci distingue l’orgoglio di far parte di questo partito e di questa maggioranza, e la coerenza di aver sempre voluto unicamente un governo di centrodestra che ci dà una marcia in più”.

E sul progetto dell’autonomia differenziata: “Per anni Fratelli d’Italia è stata accusata di essere un freno a questo progetto; noi abbiamo sempre detto che una volta saliti al governo avremmo portato a casa il risultato, e così è stato”. Poi l’intervento di tutti i parlamentari veneti, compreso il polesano Bartolomeo Amidei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400