Cerca

A Napoli

Paura per Jerry Calà. Infarto, operato d'urgenza al cuore

E' in terapia intensiva ma fuori pericolo.

Paura per Jerry Calà. Infarto, operato d'urgenza al cuore

Jerry Calà

Paura per Jerry Calà. L’attore 71enne è stato colto da un malore verso le 2 del mattino di oggi, sabato 18 marzo, mentre si trovata all’hotel Santa Lucia di Napoli dove alloggiava in questi giorni per le riprese di un film ambientato tra il capoluogo partenopeo e Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”.

L’attore è stato prontamente soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato in ambulanza nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto. Quindi, è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico per impiantare uno stent coronarico.

“Jerry sta bene, per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti”, dichiara il manager Alex Intermite. “Sono venuto subito da lui stamattina - spiega - e ci ho parlato a lungo. Per fortuna sta bene. Gli è stato impiantato un stent coronarico. Ora starà qualche giorno ancora in clinica e poi tornerà al lavoro”, dice Intermite dopo aver fatto visita a Calà alla Clinica Mediterranea, dove l’attore e regista è ricoverato.

E Mara Venier sui social spiega: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli, ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva, ma sta bene!!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400