Cerca

IL CASO

Trova un bullone nel panino

La denuncia del genitore

Trova un bullone nel panino

Un bullone metallico è stato trovato all'interno di uno dei panini serviti da Milano Ristorazione ai bambini della scuola elementare Dante Alighieri di via Castellino da Castello, zona Ghisolfa. L'episodio è stato denunciato da Lucie Bubnikova, rappresentante dei genitori di classe, il quale ha suscitato molta preoccupazione tra i genitori degli alunni frequentanti la scuola.

Secondo quanto riportato dalla rappresentante dei genitori, un bambino si è accorto del bullone all'interno del suo panino durante il pranzo al sacco, ma fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. La gravità dell'episodio non può essere sottovalutata, spiega la rappresentante dei genitori, soprattutto alla luce delle segnalazioni fatte dai genitori sulla scarsa qualità dei piatti serviti in mensa.

L'amministrazione comunale ha richiesto a Milano Ristorazione una relazione dettagliata sull'accaduto e un approfondimento su tutta la filiera che ha portato alla consegna del panino nel sacchetto gita. La vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, ha definito l'episodio "inaccettabile" e ha assicurato massima attenzione nel ricostruire la vicenda in ogni passaggio, al fine di individuare eventuali errori o disattenzioni che non dovranno più ripetersi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400