Cerca

TELEVISIONE

Ciao Darwin cerca voi, il casting!

Il 5 aprile ad Abano Terme, si cercano traditi e mamme over 40

Ciao Darwin cerca voi, il casting!

Paolo Bonolis

Traditi in amore, cantanti e musicisti di musica melodica italiana, mamme over 40, lavoratori di mestieri usuranti, modelli e modelle, persone di fede, tradizionalisti, taglie forti, pigri, gamers, praticanti di occultismo ed esoterismo, e quindi ancora ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale, traditi in amore e in generale persone stravaganti e anticonformiste. Sono le figure ricercate dagli organizzatori di "Ciao Darwin", che fa un casting ad Abano Terme il prossimo 5 aprile. 

La trasmissione di Paolo Bonolis che dal 1998 impazza nelle reti Mediaset - riporta il Mattino di Padova - passa anche per Abano Terme. Il prossimo 5 aprile, infatti, nella cittadina termale si terrà un casting per partecipare.

Riservato solo ai maggiorenni, se rientrate in una di queste categorie, potete mandare una email a d.bonolis@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia, oltre alla dichiarazione liberatoria per l’autorizzazione ai dati personali.

La redazione della trasmissione provvederà poi a contattare i personaggi scelti per invitarli al casting che si terrà tra due settimane. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    21 Marzo 2023 - 11:28

    cercasi camerieri..pizzaiolo...stagionali al mare e monti...artigiani...e non si presenta nessuno. in questo caso,tutti i tik toker sono invitati!! ecco le nuove professioni...ahimè..

    Report

    Rispondi