Cerca

ROVIGO

Incendio al centro commerciale Torri, sospetto di dolo

Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco, sul posto anche la Volante

Un'altra pagina della storia del degrado che appare ormai irreversibile del centro commerciale Torri, in via Sacro Cuore, a Rovigo, è stata scritta nel primo pomeriggio di sabato 25 marzo, quando si sono sviluppate fiamme, verosimilmente dolose, nel posteggio seminterrato della struttura, accessibile a chiunque da quando le sbarre non sono più "governate".

Provvidenziale, davvero, l'intervento dei vigili del fuoco che, accorrendo immediatamente, hanno spento l'incendio prima che potesse peggiorare. Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, anche gli uomini della polizia di Stato, con la volante tempestivamente arrivata, anche per raccogliere la deposizione del personale presente sul posto.

Come detto, appaiono davvero fortissimi i sospetti di dolo. Alcune testimonianze, infatti, parlerebbero di un'auto vista aggirarsi nel posteggio, con a bordo ragazzini. Del resto, l'intera area ormai è stata eletta come "rifugio" da vari gruppi di giovani e giovanissimi.

L'incendio ha attaccato materiale di risulta di vario tipo, come una vecchia sedia e altre cose lasciate in un locale del posteggio. Estremamente inverosimile l'ipotesi di una causa accidentale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauro64

    26 Marzo 2023 - 10:51

    Situazione già prevista, si poteva pensare che non succedesse? Hanno lasciato via libera a questi vandali.NON LAMENTATEVI

    Report

    Rispondi